Carissimi/e tutti/e, era il 4 ottobre 1966… quando la Casa della Carità di Corticella (già inaugurata dal Card. Lercaro il 25 luglio di quell’anno) apriva le sue porte ai primi Ospiti, alle prime suore Carmelitane MInori e ai primi Volontari, tanto generosi quanto ignari di quello che stava cominciando, grazie alla disponibilità di don Giuseppe Nozzi e della sua comunità parrocchiale. Quindi…
QUEST’ANNO COMPIAMO 60 ANNI!!!
Inizieremo i festeggiamenti nella solennità dell’ASCENSIONE DEL SIGNORE, Mistero a cui è dedicata la nostra Casa. Questo è programma della giornata, a cui siete tutti invitati!

Ovviamente, ogni genere di aiuto è ben gradito… Se volete offrirlo, potete fare riferimento a:
- per la cucina, a MARINA ZANELLA
- per l’intrattenimento e la logistica, a DANIELE VALGIMIGLI
- per la liturgia, a sr ROSSELLA
Vi aspettiamooooooooooooo