ARRIVI E PARTENZE

“Settembre, andiamo. È tempo di migrare.”

D’Annunzio ci conferma che non è tempo di stare troppo fermi (ma quando mai???) e quindi vi aggiorniamo sugli ultimi movimenti di casa nostra.

Dopo la settimana di riposo&preghiera a Pietravolta di sr Antonella, è stato il turno di sr Fleurette e sr Agata, tutte e tre tornate ristorate dai benefici della montagna e della fraternità.

Bem-vindo (benvenuto) ad André, giovane brasiliano studente al terzo anno di Economia, che stiamo ospitando per consentirgli la frequenza dell’Alma Mater bolognese nei prossimi 6 mesi.

Al num. 99 di via del Tuscolano è arrivato Padre Giuliano Stenico, che si aggregherà a p. Marcello e p. Maurizio nella celebrazione dell’Eucaristia nella nostra cappella. Per sue esigenze di mobilità, ci hanno chiesto maggiore puntualità nell’iniziare la Messa alle 7:45. Aiutiamoci a vicenda a non perdere tempo nell’alzata degli Ospiti.

Simitoni e qualche lacrima per Laura Pedrielli di Castello d’Argile che il 24/09 partirà per un anno di leva nelle Case della Carità. Accompagnamola con la preghiera in questa avventura, alla quale si prepara anche con il Crocifisso, che riceverà dal vescovo Giacomo Morandi il 15/10 a Reggio Emilia, insieme a Maria Rambaldi e Luca Marabini.

Per ora è tutto, ma solo per ora…

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *