“Noi tutti siamo belli perchè siamo Figli di Dio”

Con questa citazione di Katia dell’8 ottobre 2022, la accompagniamo nel suo viaggio verso l’abbraccio del Padre.

Stamattina, al termine della notte dell’Adorazione, Katia è salita al cielo serenamente, accompagnata dalle preghiere di suor Antonella e suor Fleurette che erano accanto a lei.

Stasera, venerdì 17, reciteremo un Rosario alle ore 21 nella Cappella della Casa.

Domani, sabato 18, il Vespro delle 17.30 sarà dedicato in modo speciale a lei.

2 Commenti

  1. Katia, con il suo sorriso ci ha accompagnato in questi anni con allegria, volontà incredibile, e la voce inimitabile. È sempre un Angelo che il Signore ha voluto accanto a sé. E ciò che colpisce è la sua frase: siamo tutti figli di Dio e perciò belli. Lei era bella, brava, buona, era tutto. Katia, prega per noi, abbiamo bisogno di Angeli come tu sei sempre stata. Con tanto amore ed affetto per tutti.

  2. Cara ketty. Tu amavi la vita. La amavi tanto, nel profondo del cuore, e la volevi bella, piena e colorata come i tuoi disegni. Così come traspariva dai ricordi della tua giovinezza che di tanto mi regalavi la mattina mentre ti infilavo con fatica quelle infernali calze elastiche…per questo ti arrabbiavi. Capivi i limiti che la vita ti aveva imposto…e ne soffrivi, e a volte pretendevi per questo ricompense…Avevi ragione. Ti ho voluto bene anche per questo … e tu lo sapevi. Ci siamo volute bene.
    Cara ketty tu la ricompensa di certo l’hai avuta. Ora aiuta noi a credere sempre nella Luce anche quando non vediamo che buio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *